Se siete alla ricerca di un cardiofrequenzimetro professionale vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra pagina Polar V800 recensione. Questo orologio e disponibile con o senza sensore di frequenza cardiaca. Possiamo definire questo apparecchio elettronico uno dei migliori prodotti attualmente in commercio per monitorare i vostri allenamenti.
Sotto tutti i punti di vista Polar V800 HR è uno dei migliori cardio, il costo è sicuramente più elevato di tanti altri modelli, ma bisogna sempre considerare il rapporto qualità/prezzo.
Cosa troverai?
Polar V800 recensione
Quando andrete ad acquistare il cardiofrequenzimetro Polar V800 HR ricevere incluso nella confezione anche una guida introduttiva utile per capire il funzionamento del cardio in questione, un cavetto USB e un sensore Bluetooth per misurare la frequenza cardiaca.
Al momento il cardio Polar V800 Hr è disponibile in due splendidi colori, il blu e il nero. Potrete utilizzare questo orologio cardiofrequenzimetro Polar per qualsiasi sport, compreso il nuoto, quindi anche in piscina, e in mare. Il sensore Polar H7 permette infatti di rilevare la vostra frequenza cardiaca anche se state nuotando.
Il Polar v800 professionale vi consentirà un monitoraggio 24 ore su 24, traccia tutti i percorsi e registra velocità, tempi e distanze, questo è possibile grazie all’ausilio del GPS integrato.
Barometro
E’ presente anche il barometro integrato utile per visualizzare l’altitudine, infatti se nel vostro tragitto sono presenti salite e percorsi con dislivelli considerevoli potrete capire nel dettaglio a quanti metri vi trovate in quel momento.
Questo cardio permette di effettuare numerosi test utili per capire e monitorare la propria condizione fisica, in questo modo si può valutare al meglio il tipo di allenamento da effettuare nelle sezioni successive.
Polar V800 Recensioni di l’ha acquistato
[scrapeazon asin="B00I10RHDO" width="100%" height="300px" border="false" country="IT"]
Scheda tecnica
- Marca – Polar
- Modello – V800 HR
- Peso – 81 grammi
- Spessore cardio 14 millimetri
- Possibilità di avere fino a venti profili personalizzati
- Si possono memorizzare fino a 60 ore di allenamento con gps
- GPS integrato
- Barometro integrato
- Sensore H7 utile per monitorare anche in acqua
- Monitoraggio 24 su 24
- Impermeabile fino a trenta metri
- Vari test ( solo con sensore di frequenza cardiaca )
- Autonomia dalle 13 alle 50 ore con GPS
- Tempi di ricarica circa due ore
- Materiali utilizzati – Acciaio inox – poliuretano – display super resistente
Monitoraggio anche in acqua
Il cardiofrequenzimetro Polar V800 HR è uno dei pochissimi cardiofrequenzimetri da polso con GPS in grado di monitorare la frequenza cardiaca anche in acqua. Un altro cardio che da queste informazioni in acque libere è il modello Suunto Ambit3 sport che però purtroppo fornisce dati e informazioni solo dopo che siete usciti dall’acqua.
Il Polar V800 hr fornisce tutte le informazioni di cui avete bisogno anche mentre state nuotando, c’è da considerare che al momento il monitoraggio dei battiti in acqua non è sempre preciso, questo è un problema che neppure Polar è riuscito a risolvere del tutto.
Ottimo comunque il monitoraggio dei giri e della distanza, un po meno il riconoscimento sullo stile della nuotata. In ogni caso se cercate un cardiofrequenzimetro per il nuoto il V800 hr è sicuramente il migliore in circolazione.
Polar V800 Prezzo
Il costo dell’orologio multisport Polar V800 non è uguale ai prodotti economici, ricordiamo che questo prodotto è uno modello di fascia alta, ideale per i professionisti e per chi desidera monitoraggi perfetti. Le tante funzioni presenti garantiscono di monitorare tutte le fasi di allenamento in ogni genere di sport.
Per visionare il prezzo del Polar v800 HR o l’articolo senza fascia vi basterà cliccare sul banner che abbiamo inserito qui sotto. Troverete opinioni dei clienti, scheda tecnica completa e prezzo attuale. Se vuoi commentare l’articolo Polar V800 recensione usa il modulo contatti.
Polar V800 Dove acquistarlo