Polar M400 recensione, prezzo e caratteristiche tecniche di uno dei migliori cardiofrequenzimetri con GPS integrato. Questo orologio è piccolo e leggero, nonostante ciò è tra i modelli più completi in circolazione, grazie ai numerosi accessori e alle varie funzioni è possibile allenarsi in modo corretto in molte attività sportive.
Il suo peso è di 113 grammi, i colori disponibili sono il bianco, il nero, il blu e il rosa, è presente il GPS, il bluetooth ed è resistente all’acqua fino a 30 metri.
- Andatura/velocità, distanza, percorso e altitudine...
- Misura la cadenza di corsa direttamente dal polso e...
- Schermate personalizzabili, lap automatici e manuali,...
Cosa troverai?
Polar M400 Prezzo
Potrete acquistare il cardiofrequenzimetro Polar M400 sia con il sensore di frequenza cardiaca che senza, la differenza di prezzo è di circa 35-40 euro ( in base al periodo che andrete ad acquistarlo, come bene saprete i prezzi cambiano in continuazione ).
Recensioni Polar M400
Valutando le recensioni attuali possiamo considerare questo cardio uno dei più apprezzati, su oltre 800 recensioni l’80% dei clienti hanno ritenuto questo apparecchio elettronico ottimo e buono.
[scrapeazon asin=”B0114KM7CS”]
Un buon GPS integrato
Il Gps integrato vi consentirà di capire la vostra velocità, la distanza e l’altitudine del vostro percorso di allenamento, chiariamo subito che i cardiofrequenzimetri Polar sono molto precisi, specialmente i modelli che superano un certo prezzo, il Polar M400 è uno di questi.
Grazie alla funzione activity tracker potrete tracciare e monitorare la vostra attività 24 ore su 24, comprese le calorie bruciate e i passi fatti durante la giornata. Oltre a tutto questo sono presenti diversi profili di allenamento che potrete personalizzare voi stessi a vostra discrezione, inserendo anche obbiettivi da raggiungere nelle 24 ore.
Smart Notifications per messaggi, email e chiamate
Un altra utile funzione è la Smart Notifications che vi notifica sul vostro display i messaggi, le chiamate e altre varie informazioni che andrete a ricevere sul vostro smartphone. La tecnologia di questo cardiofrequenzimetro vi permette di interagire con i dispositivi Android 4.3 e superiori e gli iphone 4s e successivi.
Nella confezione riceverete inoltre le batterie, un cavo usb e un manuale di istruzioni. Se state cercando un cardiofrequenzimetro che non costi tanto e che vi permetta di monitorate i dati di allenamento il modello Polar M400 è tra i migliori. Se l’articolo Polar M400 recensione e prezzi non è stato abbastanza esaustivo puoi visionare altre opinioni e la scheda completa cliccando qui sotto.
Dati tecnici Polar M400
- Fabbricato e venduto da Polar
- Modello M400
- Disponibile con fascia oppure senza
- Colori – nero, blu, rosa, bianco, rosso
- Prezzo di vendita medio basso
- Peso 113 grammi
- Dimensione dello schermo 1.2 pollici
- Display digitale
- GPS integrato con ricezione rapida
- Misura la tua attività 24 ore su 24 ( activity tracker 24/7 )
- Schermate di allenamento numerose e personalizzabili
- Smart notifications – Puoi ricevere gli avvisi di chiamate, email e messaggi direttamente sul tuo sportwatch
- Cardiofrequenzimetro compatibile con Iphone 4s e modelli successivi, Android 4. 3 e successivi
Cosa trovi nella confezione
Vediamo ora cosa viene incluso nella confezione d’acquisto oltre allo sportwatch M400 della Polar:
- Il training computer M400
- Un sensore per misurare la frequenza cardiaca, modello smart H7 bluetooth
- Un cavetto USB
- Una batteria per il sensore
- Un manuale d’uso
Conclusioni
In conclusione vi possiamo dire che il cardiofrequenzimetro da polso Polar M400 è un buon orologio sportivo ottimmo sia per i principianti che per i più esperti perchè è completo e fornisce un resoconto totale della giornata. Inoltre monitora l’attività fisica anche in acqua, il sonno e dà consigli su cosa migliorare o modificare; peccato solo che non ha la vibrazione! In questa fascia di prezzo difficilmente si può trovare di meglio, considerate che viene inclusa la cintura cardio, dispone del GPS, ha tante funzioni utili come l’activity tracker e inoltre ha tanti feedback positivi. Ti è piaciuto l’articolo Polar M400 recensione?
Ultimo aggiornamento 2023-12-01 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API