L’orologio da polso TomTom MultiSport Cardio con GPS e Cardiofrequenzimetro Integrato è un modello di fascia media, uno dei migliori prodotti venduti in questi anni dalla casa olandese. Viene venduto in tre differenti colori, rosso e bianco, nero e rosso e verde e bianco, esteticamente molto bello e sportivo.
TomTom Multisport cardio senza fascia
L’orologio TomTom Multi-sport è un cardiofrequenzimetro che non ha bisogno di fascia cardiaca, funziona e riesce a monitorare i vostri battiti in modo preciso senza che portiate al petto questo accessorio spesso scomodo e fastidioso.
I cardiofrequenzimetri GPS Multisport sono indicati per i runner, gli amanti della bici, i professionisti del nuoto, gli appassionati del trekking in montagna e via dicendo. Grazie alla Tecnologia QuickGPSFix sarete in grado di trovare la vostra posizione in modo immediato e in qualsiasi luogo vi troviate.
Il cardiofrequenzimetro senza fascia TomTom Multisport con GPS integrato si può usare in piscina, al lago o nel mare fino ad una profondità di ben 50 metri. I display è ben leggibile e le impostazioni sono facili da capire, anche se non lo avete mai utilizzato riuscirete a manovrarlo con destrezza in pochissimo tempo
TomTom Multisport cardio applicazioni e funzionalità
Se state cercando un Cardio GPS senza fascia con numerose funzionalità e applicazioni noi vi consigliamo di considerare il TomTom Multi-sport cardio, un orologio da polso sottile, leggero e affidabile.Come già detto non c’è bisogno di utilizzare la fascia cardio, questo è possibile grazie al sensore cardio al polso che vi consente di correre e nuotare in modo libero e senza il problema di controllare e sostituire le batterie della fascia.
Il ha un ottimo GPS integrato, chiaramente non è uno dei migliori, quindi se cercate la perfezione vi consigliamo di puntare ad un cardio GPS di fascia superiore. Se volete è presente anche l’app TomTom my sport compatibile con i dispositivi Android e iOS.
TomTom Multisport Recensioni
[scrapeazon asin=”B00JD4TF8W”]
TomTom Multisport Prezzo