Runner 2 Cardio

503 Service Unavailable

ScrapeAZon could not connect to Amazon or was otherwise unable to retrieve data from Amazon. Please check your Internet connectivity, your ScrapeAZon settings, your country code, and your shortcode configuration.

Leggete la recensione completa dell’orologio multisport TomTom Runner 2 Cardio con GPS e cardiofrequenzimetro integrato. Un orologio da polso ideale per tutti i momenti della giornata, potrete monitorare in modo costante  i vostri allenamenti, le calorie consumate, i momenti di riposo, i percorsi seguiti e la posizione in cui vi trovate in un preciso momento.

Recensione TomTom Runner 2 cardio multisport

tomtom runner 2 cardio orologio multisport vendita recensioneIl modello TomTom Runner 2 Cardio è un cardiofrequenzimetro da polso e un orologio multisport di fascia media, quindi ne troppo economico ma neppure con un prezzo esagerato. Acquistando questo cardio semi professionale potrete scegliere tra 3 differenti misure di cinturino.

E’ presente il cinturino small ( piccolo), quello L ( medio ) e il cinturino grande, attualmente sono presenti 5-6 colori veramente molto belli. Potrete scegliere il colore nero ( sia cinturino che display ), blu e rosso, blu e azzurro, bianco e azzurro, ecc.

TomTom runner 2 cardio possiede un display da 1.37 pollici, una risoluzione dello schermo da 144 x 160 pixels  e supporta la tecnologia bluetooth.

Alcuni contenuti che appaiono sono forniti da AMAZON SERVICES LLC.

Runner 2 cardio orologio GPS e cardiofrequenzimetro integrato 

Il TomTom Runner 2 cardio è un orologio multisport, quindi significa che potrete utilizzarlo per monitorare tante differenti tipologie di sport, tra queste troviamo la corsa, il nuoto, il ciclismo, percorsi in montagna, allenamento in palestra e tanto altro.

Il cardiofrequenzimetro integrato vi consentirà di controllare in modo costante i battiti del vostro cuore, in questo modo potrete capire se vi state allenando nel modo giusto, oppure state esagerando o state andando troppo lentamente.

Grazie al segnale acustico potrete capire quando superate i limiti, una funzione molto comoda che vi consente di allenarvi in tutta sicurezza senza il problema di guardare ogni volta il vostro Runner 2 cardio.

Opinioni

Il Gps di questo orologio da polso multisport è veramente veloce e preciso, in pochi secondi dalla sua attivazione riesce ad agganciarsi al satellite, solitamente entro 10 – 20 secondi.

Per quanto riguarda il prezzo di questo utile cardio da polso è possibile verificarlo andando a cliccare sul banner presente qui sotto. Tenete conto che c’è una leggera differenza di costo in base alla misura del cinturino e al colore scelto ( pochi euro ).

 

VAI AL PREZZO MIGLIORE

 

error: Content is protected !!