In questo articolo trovi tanti cardiofrequenzimetri prodotti e venduti dall’azienda TomTom, potrai leggere le schede tecniche del cardio da polso TomTom Spark, Runner 3, Runner 2, Multisport cardio, ecc. L’azienda olandese propone ogni anno nuovi sportwatch e tanti accessori indispensabili per chi desidera monitorare le proprie prestazione mentre va a correre, pedalare, sciare, andare in palestra, fare fitness, ecc.
I prodotti progettati e messi in vendita dalla società TomTom sono indiscutibilmente tra i migliori al mondo, se state cercando il meglio dei dispositivi per la navigazione non potete che considerare l’azienda in questione.
Cardiofrequenzimetro TomTom
TomTom nasce in Olanda nel 1991, la sua sede principale è dislocata ad Amsterdam. Tra i prodotti creati attualmente troviamo :
- orologio multisport cardiofrequenzimetro TomTom con fascia e senza fascia, da usare per fare nuoto, tennis, corsa, ciclismo, golf, fitness, ecc.
- Gps satellitare per auto di varie dimensioni e prezzi differenti
- Action cam
- Tanti accessori per i vari prodotti commercializzati dall’azienda
Cardio da polso TomTom
Il cardiofrequenzimetro TomTom, chiamato anche orologio multisport è affidabile e utile sia per l’atleta professionista che pratica qualsiasi genere di sport che per il dilettante che ama andare a correre di tanto in tanto. Gli sportwatch TomTom si possono usare durante il nuoto in piscina o in mare, in barca a vela, nelle escursioni nei boschi o nei monti, in bici, in palestra e via dicendo.
Considerando la qualità dei cardio da polso TomTom possiamo dirvi che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, potrete acquistare sia dei prodotti economici che dei prodotti dal prezzo più alto. Questo genere di apparecchi per il monitoraggio cardiaco e per controllare i propri allenamenti sono esteticamente molto belli e colorati, c’è l’imbarazzo della scelta. In questo modo avrete la possibilità di usarli anche durante il giorno come un normale orologio.
Avrete cosi la possibilità di utilizzare il GPS, il conta calorie, la radio fm ( dove presente), visionare i vostri percorsi e tanto altro. Siete ancora indecisi? Date uno sguardo ai prodotti che abbiamo inserito nella scheda presente nella parte alta della pagina. Se preferite potete visionare anche un altra marca, una delle migliori è la Polar
Manuale TomTom
Per sfruttare al meglio le funzioni presenti nei cardiofrequenzimetri Multi-sport e Runner è necessario conoscerli molto bene, quindi ti consiglio di non andare a correre con un sportwatch senza aver capito come funziona, come fare la manutenzione e come impostare i vari programmi di allenamento. Mettiti seduto e leggi attentamente le istruzioni presenti nel manuale d’uso che hai ricevuto quando hai comprato il tuo TomTom cardio.
Se non ti è stato dato nessun manuale delle istruzioni o se l’hai smarrito allora è necessario recuperarlo in qualche modo, una delle soluzioni più veloci è quella di scaricalo via web dal seguente link: Manuale d’uso TomTom