Polar FT4

Polar FT4 recensione e prezzo. Cardiofrequenzimetro economico costruito con materiali di qualità. Questo apparecchio elettronico dal prezzo medio basso è disponibile in vari colori, al momento potete acquistarlo nei colori viola, blu arancio, grigio e verde. Anchevendita recensione scheda tecnica cardiofrequenzimetro polar ft4 questo modello della Polar è stato scelto da noi per essere recensito perchè lo riteniamo un ottimo cardio. Anche le opinioni di molti appassionati sono estremamente positive al riguardo

Gli sportivi che  utilizzano FT4 hanno espresso un parere molto favorevole su questo modello creato dall’azienda finlandese, sia per il suo costo relativamente basso ( se confrontato con altri modelli ), ma sopratutto per le sue caratteristiche tecniche

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
Polar FT4 Cardiofrequenzimetro, Verde, Taglia Unica Polar FT4 Cardiofrequenzimetro, Verde, Taglia Unica 362 Recensioni from 262,53 EUR

Alcuni contenuti che appaiono sono forniti da AMAZON SERVICES LLC.

Polar FT4 recensione

Il cardiofrequenzimetro Polar FT4 è particolarmente leggero, le dimensioni del display sono di 1.1 pollici e si può utilizzare anche in piscina o in mare. Non è presente il GPS ma ha tante altre funzioni che potrete usare ogni giorno durante gli allenamenti e la vostra vita quotidiana.

E’ presente l’orologio, misura le calorie bruciate in maniera molto precisa e indica il limite massimo da non superare ( frequenza cardiaca ) in base ai dati personali che andrete ad inserire. In questo modo vi sarà più semplice impostare e programmare gli allenamenti senza il rischio di sbagliare.

Come abbiamo già indicato in altri vari articoli è meglio non superare un certo numero di battiti, se volete sapere qualcosa di più al riguardo andate a leggere l’argomento nella pagina principale cardiofrequenzimetro.

Display

I numeri sul display sono abbastanza grandi da permettere una lettura veloce anche durante le fasi sportive, questo è un ottimo punto a favore del Polar FT4, molti altri cardiofrequenzimentri non permettono una lettura semplice e veloce. Noi consigliamo il cardio Pola FT4 in particolar modo per chi pratica il fitness, visto la sua semplicità di utilizzo, il prezzo contenuto e le funzioni basi utili per questa attività.

Opinioni clienti

Ho acquistato un Polar FT4 per me e uno per la mia ragazza, insieme andiamo a correre tutti i giorni e da quando usiamo questo cardiofrequenzimetro da polso abbiamo finalmente la possibilità di allenarci in modo nettamente migliore. Oltre alla frequenza minima e massima si possono controllare anche le calorie bruciate. Figuratevi che la mia ragazza lo indossa tutto il giorno e lo porta con se anche quando va in palestra, visto il prezzo basso è decisamente un ottimo orologio sportivo .

Scheda tecnica Polar FT4

  • Cardiofrequenzimetro prodotto da Polar
  • Modello cardio FT4
  • Colori – viola, verde, grigio..
  • Prezzo 40 – 50 euro
  • 2 pile incluse
  • Manuale istruzioni FT4
  • Dimensione schermo 1.1 pollici
  • Venduto insieme al sensore Polar H1
  • Compatibile con il sensore H7 e H2
  • Monitoraggio frequenza cardiaca
  • Indica le calorie bruciate
  • Analisi post allenamento

VAI AL PREZZO MIGLIORE

 

error: Content is protected !!