Polar ft1 cardiofrequenzimetro – Prezzo e recensione

Cardiofrequenzimetro Polar FT1-recensioneCardiofrequenzimetro Polar Ft1 recenione e prezzo. Questo orologio è dei migliori sportwatch commercializzato negli ultimi anni dall’azienda finlandese. Si parla di un orologio sportivo che attualmente viene a costare intorno ai 30 – 40 euro, se andiamo a guardare i materiali usati e le principali caratteristiche possiamo  definirlo un buon cardio da polso economico.  ( Prezzo e dettagli tecnici alla fine della pagina )

In questa recensione vedremo quali sono i suoi punti di forza e le sue lacune principali, in ogni caso non possiamo pretendere più di tanto visto il costo, tieni conto che il monitoraggio dei battiti è preciso e si possono impostare i limiti di frequenza cardiaca… quindi un ottimo dispositivo elettrico per principianti.

Se stati cercando il cardiofrequenzimetro Polar Ft1 al miglior prezzo sei fortunato perchè qui puoi trovare delle ottime offerte per questo prodotto e anche per gli altri cardiofrequenzimetri da polso della Polar. Ti consiglio di proseguire nella lettura di questo articolo perchè potrai conoscere tutte le istruzioni e informazioni riguardo l’Ft1, compreso il cambio di batteria, le opinioni di chi ne ha già usato uno e le caratteristiche più importanti di questo splendido orologio dal prezzo contenuto.

 

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Polar FT1 Black, Cardiofrequenzimetro Unisex, Nero, Taglia Unica Polar FT1 Black, Cardiofrequenzimetro Unisex, Nero, Taglia Unica 385 Recensioni 69,00 EUR from 59,99 EUR

Alcuni contenuti che appaiono sono forniti da AMAZON SERVICES LLC.

Cardiofrequenzimetro Polar Ft1 recensione

Abbiamo deciso di scrivere una recensione sul cardiofrequenzimetro Polar Ft1 perchè è un buon prodotto e costa veramente pochissimo, gli sportivi che lo usano sono veramente soddisfatti, quindi è doveroso informare chiunque stia cercando un cardiofrequenzimetro, in modo che si possa scegliere sia i modelli economici che quelli di fascia più alta.

Vediamo ora brevemente i lati positivi e le caratteristiche principali di questo piccolo gioiellino tecnologico. La funzione più importante è quella che ti permette di misurare i battiti del cuore e d’impostare i limiti durante il tuo allenamento ( come ben saprai non bisogna mai esagerare e qui che entra in aiuto un buon cardio da polso ).

Compreso nel prezzo è presente anche il sensore di frequenza cardiaca T31c ( indispensabile per un monitoraggio perfetto ). Il cardio Polar Ft1 funziona anche come un semplice orologio visto che è presente  la data e l’orario, quindi potrai portarlo con te in ogni momento, anche quando vai a lavorare, studiare e allenarti.

VAI AL PREZZO MIGLIORE

Polar Ft1 batteria

Nella confezione del Polar ft1 sono presenti anche 2 pile, molti cardio non consentono di sostituirle da soli, quindi si deve ricorrere all’aiuto del centro assistenza, in questo caso invece è possibile cambiare le batterie in pochissimi minuti, chiaramente servono dei semplici e comuni attrezzi per riuscire nell’operazione. La batteria della fascia invece a quanto pare non si può sostituire ( accade anche con molti altri modelli ).

Polar ft1 manuale istruzioni pdf

Nella confezione del cardiofrequenzimetro Ft1 è presente anche un piccolo manuale d’istruzioni, se hai bisogno del manuale in pdf puoi scaricarlo tranquillamente e velocemente da questo link:  Ft1 manuale d’uso PDF

Al suo interno è presente un indice e  numerose informazioni in italiano, immagini utili e dettagliate per impostare e usare il Polar nel modo giusto. Tieni conto che questo piccolo manuale prende in considerazione anche il cardio Ft2 visto che sono molto simili.

Dispaly  e prezzo

Come ti abbiamo già detto prima questo Polar economico ha un costo molto basso, al momento lo puoi trovare intorno ai 25 – 30 euro cliccando sui nostri banner Amazon. Il display digitale è abbastanza grande da consentirti un ottima visibilità anche in movimento, il peso dell’orologio è di 109 grammi.

Polar Ft1 è resitente all’acqua fino a 30 mt e quindi puoi usarlo anche quando piove, per maggiori informazioni riguardo le caratteristiche, i pro e contro e altri particolari, ti consiglio di leggere le opinioni dei clienti.

Scheda tecnica FT1

  • Prodotto e venduto da Polar
  • Modello FT1
  • Peso orologio 41 grammi
  • Colori nero, blu
  • Prezzo di vendita online del momento 28 – 40 euro
  • Dimensioni sportwatch 12,7 cm x 10,2 cm x 7,6 cm
  • Incluse nel prezzo due batterie CR2
  • Dimensioni cinturino taglia unica
  • Tipologia display – digitale
  • Impermeabile fino a 30 metri
  • Nel prezzo è inclusa una fascia cardio toracica Polar T31C
  • Manuale istruzioni multilingua incluso italiano, inglese, spagnolo, francese e tedesco
  • Non dispone di GPS
  • Non dispone di bluetooth
  • Target zone con allarme sonoro
  • Trasmissioni codificate
  • Frequenza cardio massima e media
  • BMP
  • Funzione orologio
  • Presente data e giorni della settimana
  • Ora 12/24
  • Prezzo d’acquisto basso

Opinioni cardiofrequenzimetro Polar FT1

Federico: Secondo la mia opinione il Polar Ft1 è un cardiofrequenzimetro comodo e facile da usare, non sono presenti il GPS e altre funzioni, ma se guardiamo il suo costo non possiamo certo pretendere di più. Io corro ogni giorno e mi basta monitorare i battiti del cuore, gli allarmi acustici sono veramente molto utili. Unica pecca è che quando si scarica la batteria della fascia cardio del Polar Ft1 è necessario acquistare una nuova fascia.

VAI AL PREZZO MIGLIORE

 

 

error: Content is protected !!