Polar A300 | recensione cardiofrequenzimetro con fascia cardio h7

Polar a300, cardio da polso, vendite online, recensioniPolar A300 recensione. Opinioni e aspetti positivi di questo orologio, venduto con o senza fascia cardiaca. Scegliete voi in base alle vostre preferenze e alle vostre possibilità economiche. Se decidete di acquistarlo con il sensore di frequenza cardiaca il prezzo sarà maggiore.

Il cardiofrequenzimetro Polar V800 si posiziona nella fascia medio bassa dei prezzi, stiamo parlando di un modello che ha riscosso molto successo tra gli sportivi, un ottimo prodotto per chi sta iniziando da poco ad allenarsi in modo serio e costante.

Polar A300 recensione, opinioni e consigli

L’orologio Polar A300 non è solo un accessorio da utilizzare durante i vostri allenamenti, molti infatti lo portano tranquillamente anche nelle altre ore della giornata come un normale e comunissimo orologio da polso. Se amate i colori vivaci potrete scegliere tra il giallo, il rosa e il blu, se invece preferite stare sui colori classici è possibile acquistarlo nei colori bianco, nero e grigio.

Le funzioni presenti sul Polar A300 sono numerose tutte molto utili, vediamo quali sono le principali:

  • Contapassi
  • Calorie bruciate
  • Activity tracking 24 ore su 24
  • Monitoraggio durante le ore di sonno
  • Possibilità di monitorare i battiti anche in acqua utilizzando la fascia cardiaca Polar H7
  • Ricarica batterie con cavo USB
  • Notifiche inviate da telefonino
  • Possibilità di prefissare i propri obiettivi
  • Cinturino impermeabile

Polar a300 ,prezzo migliore online

 

 

Cinturino Polar colori e prezzi

cinturino-polar a300-vendita e prezzoIl cinturino impermeabile si può sostituire in pochi secondi quindi se amate cambiare o abbinare i colori potrete acquistare separatamente i modelli disponibili, per ordinarlo o vedere il prezzo attuale cliccate direttamente sull’immagine presente sulla vostra sinistra.

Se utilizzate il vostro cardio Polar A300 in acqua o per correre sicuramente il cinturino si sporcherà in poco tempo, per questo motivo è bene averne almeno uno di ricambio da utilizzare durante le altre ore della giornata, magari quando uscite la sera o quando siete liberi da impegni lavorativi.

Non è un modello professionale

Come averete ben capito dalla recensione e dalla fascia di prezzo il Polar A300 non è un cardiofrequenzimetro professionale, inoltre non è presente il GPS integrato. Se state cercando un modello con GPS e altre utili funzioni per un monitoraggio migliore potete dare uno sguardo al modello Polar V800, oppure se preferite un altra marca potete visionare L’orologio GPS multisport Garmin Fenix 3 Sapphire HR Performer Bundle. Ti è piaciuto quanto letto su Polar a300 recensione ?

Polar a300 ,prezzo migliore online