Garmin Vivoactive HR

Il Garmin Vivoactive HR è uno Smartwatch con GPS integrato, cardio da polso e cinturino regolabile. Attualmente è venduto soltanto nella colorazione nera, per quanto riguarda il cinturino è possibile scegliere tra 2 modelli regolabili, uno che va dai 137 mm fino a 195 mm, l’altro modello cardio vi consente una regolazione minima di 165 mm fino ad un massimo di 225 millimetri. Garmin Vivoactive HR recensioni e prezzo , continua a leggere

Garmin Vivoactive HR Recensioni e prezzo 

Garmin Vivoactive HR recensioni e prezzoIl cardiofrequenzimetro da polso Garmin Vivoactive Hr ha un prezzo abbastanza elevato, considerate comunque che ha tante funzioni utili per chi si allena in modo professionale. Se cercate un cardiofrequenzimetro da polso preciso e di alta qualità noi vi consigliamo di prenderlo attentamente in esame, tra i migliori modelli della Garmin il Vivoactive Hr è tra i primi della lista.

Vivoactive HR è uno smartwatch che ha un display touchscreen ad altissima definizione, un monitoraggio cardiaco molto preciso, un GPS integrato, il contapassi, calorie bruciate e il smart notification ( utile per ricevere le notifiche del vostro smartphone direttamente sul cardiofrequenzimetro ).

Alcuni contenuti che appaiono sono forniti da AMAZON SERVICES LLC.

Anche per il nuoto

Il cardiofrequenzimetro da polso Vivoactive Hr ha un sistema operativo linux, pesa solo 43 grammi e ha lo schermo a colori. Potrete usare questo cardio senza fascia per il vostro sport preferito, indicato per corsa, camminata, bicicletta, nuoto, golf e tanto altro ancora.

Lo smartwatch della Garmin vi consente di leggere sms e email ricevuti al vostro telefonino direttamente sul display del cardio, è sufficiente un semplice tocco sullo schermo touch e il gioco è fatto. La durata della batteria è veramente notevole, infatti arriva anche a sette giorni, tempi cosi lunghi sono un miraggio per altri cardiofrequenzimetri.

Funzioni

Grazie ai numerosi programmi e funzioni presenti sul cardio Vivoactive HR si possono verificare il numero di calorie bruciate durante la giornata, la distanza percorsa, il numero di passi, quanti piani di scale avete fatto e vi consente di monitorare anche i momenti di riposo ( quando siete a letto o seduti sul vostro divano di casa ).

Per visionare altre funzioni e informazioni relative al cardio Garmin Vivoactive HR andate a cliccare sul banner verde.

VAI AL PREZZO MIGLIORE