Beurer PM 18

Recensione Beurer PM 18. Se hai necessità di comprare un cardiofrequenzimetro economico senza fascia, preciso e semplice da usare, puoi leggere questa recensione, dedicata allo sportwatch PM 18.

modello beurer pm 18, cardiofrequenzimetro economico, prezzi

I prodotti venduti dall’azienda Beurer sono di ottima fattura, fatti con materiali di eccellente qualità, in linea con i prezzi del mercato e apprezzati dalla clientela. Con l’orologio Beurer PM 18 ( qui trovi il manuale in italiano da scaricare in pdf ) anche tu finalmente potrai allenarti e controllare la frequenza cardiaca ogni volta che vorrai.

Beurer PM 18 recensione e opinioni

I cardiofrequenzimetri PM 18 Beurer costano veramente poco, potrai acquistarlo online al prezzo medio di 45 – 50 euro. Se si valutano qualità e funzioni presenti sul cardio Beurer 18 secondo la nostra opinione è un ottimo orologio sportivo.  Per quanto riguarda la misurazione dei battiti possiamo dirti che è veloce e semplice. Se vuoi sapere la tua frequenza cardiaca è sufficiente cliccare con un dito l’apposita applicazione posizionata nella zona anteriore dell’orologio.

La frequenza dei battiti viene rilevata grazie al sensore ECG disposto sul retro, per essere sicuro di visualizzare dei dati corretti ti consigliamo di non fare il monitoraggio quando la tua pelle è particolarmente secca. Tieni conto comunque che se ti stai allenando probabilmente stai anche sudando, quindi il problema in realtà non si pone nelle sessioni di allenamento.

Alcuni contenuti che appaiono sono forniti da AMAZON SERVICES LLC.

Miglioramenti in confronto al Beurer PM 15

Beurer non sta mai indietro, ogni nuovo modello messo in commercio ha delle migliorie tecniche  rispetto alla versione precedente, questo è successo anche con il cardio Beurer PM 15, modello commercializzato prima del cardiofrequenzimetro Beurer PM 18. Questo orologio sportivo è consigliato alle persone che amano allenarsi in comodità, evitando quindi di indossare le scomode fasce cardio toraciche.

Grazie a questo sportwatch venduto da Beurer anche tu potrai conoscere la frequenza del cuore in allenamento, calcolare quanti grassi stai bruciando e quante calorie consumi in media per ogni sessione sportiva. A differenza del modello Beurer PM 15, il cardio 18 ha la funzione contapassi. Con il conta passi puoi capire quanto tempo ti stai allenando, quanti chilometri hai percorso e la velocità media.

Differenze design tra Beurer PM 18 e PM 15

Tra i due modelli sono presenti alcune differenze di design, diciamo che a prima vista i due orologi sono quasi identici, cambia giusto qualche piccolo dettaglio. Il PM 18 non è stato costruito con sola plastica, a differenze del suo predecessore PM 15. Come puoi vedere dalle immagini nel cinturino del nuovo Beurer è presente una piccola fascia metallica, niente di particolare sicuramente, ma li da un piccolo tocco di eleganza.

Il tastino per conoscere la frequenza cardiaca è più piccolo e meno invadente, per quanto riguarda gli altri pulsanti non è cambiato praticamente nulla, compreso quello della retroilluminazione, cronometro, start/stop. Ottima anche la funzione per il risparmio energetico della batteria, attivabile premendo per alcuni secondi il tasto select.

Conclusioni e prezzo Beurer PM 18

Se non hai bisogno di GPS, fascia cardio o programmi e funzioni particolari puoi tranquillamente acquistare questo orologio. Economico e relativamente facile da usare, con poche decine di euro puoi acquistarlo su un sito online ( sotto trovi il link Amazon ).

Scheda tecnica

  • Azienda – Beurer
  • Modello – PM 18
  • Peso 36 grammi
  • Colore nero
  • Senza fascia cardio
  • Sensore a dito – calcolo frequenza tramite apposito tasto
  • Timer e cronometro
  • Funzione controllo grassi e calorie consumate
  • Sveglia
  • Pile incluse
  • Impermeabile fino a cinquanta metri
  • Velocità, distanza, contapassi
  • Tanto altro.

Beurer PM 18 Prezzo

VAI AL PREZZO MIGLIORE

 

 

 

error: Content is protected !!