Beurer

Hai visto o usato qualche cardiofrequenzimetro da polso o con fascia prodotto da Beurer? Gli orologi sportivi venduti da questa azienda costano poco, hanno un ottimo design e sono estremamente affidabili. Qui sotto puoi trovare un cardiofrequenzimetro Beurer in base a prezzo e funzioni, basta cliccare sul dispositivo che intendi visionare.

Fascia cardiaca inclusa
Adatto anche per il nuoto
Trasmissione digitale precisa
Altitudine
Dislivello del percorso
Cronometro
Allarmi
Ecc

Cintura con sensore incluso
Impermeabile 30 mt
Consumo calorie
Consumo grassi
Led luminosi
Supporto per bici
Manuale d'uso
Custodia

Con cintura toracica
Retroilluminazione
Cronometro
Calorie
Data e ora
Frequenza media e massima

Economico
Senza fascia
Sensore al dito
Timer
Cronometro
Impermeabile 50 mt

WordPress Pricing Table Plugin

Puoi acquistare un cardiofrequenzimetro Beurer economico per 30 euro ( Beurer PM 18 ), se invece hai necessità di allenarti con uno sportwatch di livello superiore puoi puntare su un prodotto di fascia medio bassa ( prezzo 70 – 120 euro), tra questi trovi i cardiofrequenzimetri Beurer Connect PM 70, PM 80, Beurer PM 90, ecc.

Beurer non solo cardiofrequenzimetri

L’azienda tedesca non vende solo cardiofrequenzimetri, come ben saprai Beurer è specializzata nella produzione e vendita di prodotti appartenenti al settore benessere e salute. Beurer vende apparecchi diagnostici e di monitoraggio, articoli per il benessere e relax, prodotti per la cura della persona, ecc.

Anche tu ora finalmente potrai mantenerti in forma e in salute grazie alle attrezzature diagnostiche vendute da queste aziende famose. Utilizzando gli accessori e prodotti venduti da Beurer potrai monitorare il peso, la pressione, i battiti, ecc. L’organo più importante del nostro corpo è senza dubbio il cuore, tenerlo sotto controllo durante i tuoi allenamenti sportivi ti aiuterà ad evitare problemi.

Cardiofrequenzimetri Beurer

cardiofrequenzimetri beurer, recensione,prezzo miglioreTieni presente che i cardiofrequenzimetri Beurer sono dei dispositivi simili ad un normale orologio da polso, infatti puoi usarli anche quando non ti alleni. I cardiofrequenzimetri Beurer sono frutto di studio e ricerca tecnologica avanzata, con uno di questi prodotti potrai tenere sotto controllo le tue pulsazioni cardiache.

I modelli venduti da Beurer sono tutti diversi tra loro, alcuni non hanno la tecnologia GPS, altri sono sprovvisti della fascia toracica, altri ancora si possono utilizzare in piscina. Per capire quali sono i cardiofrequenzimetri migliori è sufficiente leggere le schede tecniche e le recensioni presenti su questo sito. Se vuoi un prodotto professionale con numerose funzioni ti consiglio di acquistare il cardiofrequenzimetro Beurer Connect PM 70, PM 80 o Beurer PM 90.

Cardiofrequenzimetro Beurer PM 18

modello cardio beurer pm 18, cardiofrequenzimetro economico, prezziTra i cardiofrequenzimetri economici troviamo anche Beurer PM 18, un semplice orologio sportivo creato appositamente per chi vuole monitorare la frequenzenza cardiaca senza usare la fascia toracica.

Il cardiofrequenzimetro da polso Beurer PM 18 ha il sensore al dito, con un semplice gesto potrai capire se il tuo cuore sta sforzando troppo, oppure sta battendo nel modo giusto. Pm 18 pesa solo 35 grammi, ha il timer, il cronometro, la sveglia, impermeabile fino a 50 metri, ecc. Guarda la scheda tecnica completa cliccando sul banner qui sotto.

VAI AL PREZZO MIGLIORE

 

 

Beurer PM 25 cardio con fascia

cardiofrequenzimetro Beurer PM 25,vendite,prezzo miglioreBeurer Pm 25 è un ottimo cardiofrequenzimetro, svolge il suo lavoro di monitoraggio in modo perfetto. Se consideriamo che Pm 25 Beurer costa circa 40 euro non possiamo che essere soddisfatti delle funzioni e della qualità dei materiali presenti.

Questo prodotto può competere alla pari con i cardio economici della Polar e della Garmin. Presente la funzione retroilluminazione, il cronometro, le calorie, la frequenza cardiaca, ecc. Inclusa la fascia toracica.

VAI AL PREZZO MIGLIORE