in ,

Garmin forerunner 745 | Recensione Cardiofrequenzimetro GPS – Prezzo e Acquisto

Recensione – Prezzo – Dove Acquistare

Se stai cercando informazione sul cardiofrequenzimetro Gps Garmin Forerunner 745  sei nel posto giusto: Oggi vogliamo presentarti  questo nuovo gioiello della garmin  per restare sempre in forma ovunque tu sei.  In questo post  recensione scopriremo le caratteristiche principali del Forerunner 745, e dove poterlo acquistare al miglior prezzo.

Il Garmin Forerunner 745 è uno sportwatch GPS  dedicato a runner e triatleti che vogliono ottenere il massimo dalle proprie prestazioni in vista di una gara o semplicemente migliorare la propria performance. Scopriamo le sue caratteristiche

 

Nuoto, bici, corsa, triathlon – scegli tra i tanti profili attività precaricati

Sfrutta la durata della batteria, fino a 6 ore GPS + musica e 16 ore solo GPS.

Sfrutta le statistiche come il VO2 max, il Training Load e Status per migliorarti.

Ottieni suggerimenti di allenamento giornalieri personalizzati, in base alla tua condizione fisica.

Sincronizza la tua musica preferita direttamente sull’orologio.

I pagamenti contactless Garmin Pay™ consentono di effettuare acquisti in maniera sicura e veloce1

Cosa troverai?

Garmin Forerunner 745: Recensione Completa

Il Garmin Forerunner 745 è un orologio sportivo di fascia alta che offre una vasta gamma di funzioni per gli atleti che desiderano migliorare le proprie prestazioni e monitorare la propria salute generale. In questa recensione, analizzeremo le caratteristiche principali di questo orologio, le sue prestazioni e il valore che offre rispetto ad altri orologi sportivi sul mercato.

1 – DESIGN E COMFORT

Il Forerunner 745 ha un design elegante e moderno. La scocca è in fibra di carbonio, leggera e resistente, e la ghiera è in acciaio inossidabile. L’orologio è dotato di un display a colori da 1,2 pollici, che è abbastanza grande da essere facilmente leggibile, ma abbastanza piccolo da non essere ingombrante. La cinturino in silicone è confortevole da indossare e resistente all’acqua fino a 50 metri di profondità.

2 – DURATA DELLA BATTERIA

Sfrutta un’autonomia di 1 settimana in modalità smartwatch e 6 ore in modalità GPS con musica. Utilizza la modalità UltraTrac™ per assicurarti di avere l’energia sufficiente per terminare la gara più lunga.

3 – PROGETTATO PER GLI SPORTIVI

Forerunner 745 è stato creato per seguirti in tutte le passioni, siano esse lunghe corse, pedalate e nuotate.

4 – VESTIBILITÀ E RESISTENZA

Comodo per gli allenamenti, le gare e anche per essere indossata nella vita di tutti i giorni, Forerunner 745 è uno sportwatch leggero con funzionalità complete per running e triathlon.

 

5 – WORKOUT SUGGERITI

Forerunner 745 integra la possibilità di ricevere linee guida per l’allenamento in base ai risultati e al livello di forma fisica; i suggerimenti vengono visualizzati sull’orologio e cambiano oggi giorno in base al Training Status e Load.

6 – TRAINING EFFECT

Scopri come gli allenamenti influiscono sul miglioramento della resistenza, della velocità e della potenza con il feedback del training effect aerobico e anaerobico. feedback.

7 – TEMPO DI RECUPERO

Dopo ogni allenamento, il tempo di recupero ti consente di sapere quando sarai pronto per un altro allenamento intenso. Questo dato tiene conto anche dell’intensità dell’allenamento e di fattori extra-sportivi come lo stress, l’attività quotidiana e il sonno.

8 – PROFILI SPORT PRECARICATI

Scegli tra i tanti profili di attività caricati all’interno dello sportwatch, come corsa, ciclismo, triathlon, nuoto in piscina e in acque libere, track running e molto altro. Per prepararti nei combinati, il profilo Multisport cambia sport premendo un solo pulsante.

9 – VO2 MAX

Allenati in modo più intelligente con il VO2 max, un indicatore delle prestazioni previste. Questa metrica tiene conto anche delle variazioni nelle prestazioni che potrebbero essere causate dal calore o dall’altitudine

10 – PREVISIONI DI GARA

Questo sportwatch tiene conto del tuo livello di preparazione e della cronologia degli allenamenti per offrire una previsione sui tempi di completamento di una 5k, 10k, 21k e maratona.

11 – CONDIZIONE DI PERFORMANCE

Mentre corri, Forerunner 745 analizza il passo, la frequenza cardiaca2 e la variabilità di quest’ultima per effettuare una valutazione in tempo reale delle tue prestazioni.

12 – TRAINING LOAD

Questa statistica misura il volume di esercizi degli ultimi 7 giorni e lo confronta al range ottimale per progredire nella tua forma fisica e alla cronologia degli allenamenti recenti.

13 – TRAINING STATUS

Questa metrica valuta automaticamente la cronologia degli esercizi recenti e gli indicatori delle prestazioni per scoprire se il tuo allenamento è efficace, troppo leggero o troppo intenso.

14 – POTENZA NEL CICLISMO

Connetti un sensore di potenza Garmin compatibile (venduto separatamente) per ottenere una pedalata più efficiente con l’aiuto delle dinamiche di ciclismo, FTP e metodi di allenamento avanzati.

15 – FREQUENZA CARDIACA AL POLSO

Ottieni dati sulla frequenza cardiaca2, come la variabilità ed eventuali picchi anomali. Tenere conto del lavoro aerobico/anaerobico è importante per ottenere il massimo dall’allenamento.

16 – DINAMICHE DI CORSA

Se utilizzato con un accessorio compatibile, il modello Forerunner 745 misura le metriche di corsa essenziali tra cui cadenza, lunghezza del passo, tempo di contatto con il suolo, equilibrio e altro ancora.

17 – MULTI-GNSS

Accedi a più sistemi satellitari di navigazione internazionali (GPS, GLONASS e Galileo) per acquisire meglio la posizione nelle aree più remote rispetto all’uso del solo GPS.

18 – GARMIN COACH

Questi piani di allenamento adattivi e gratuiti mettono a disposizione la guida di coach esperti per raggiungere gli obiettivi preposti. Gli allenamenti sono sincronizzati direttamente sull’orologio.

19 – CREA PIÙ PERCORSI

Crea percorsi direttamente nella nostra app Garmin Connect™4, così non resterai mai senza nuovi itinerari da esplorare. In alternativa, pianificali su altre piatteforme, quali ad esempio Strava e Komoot, quindi sincronizzali automaticamente sul tuo Forerunner.

20 – CALCOLO DEL PERCORSO IN BASE ALLA POPOLARITÀ TRENDLINE™

Sfrutta l’esperienza di tutti i runner e dei ciclisti hanno caricato i propri dati in Garmin Connect, potrai trovare il percorso migliore, scegliendo tra le strade (e i sentieri) più battuti.

Forerunner 745: Funzionalità smart

1 – SENSORE PULSE OX

Questo sensore al polso5 monitora i livelli di saturazione dell’ossigeno nel sangue per fornire un quadro più chiaro di come stai dormendo o come ti stai abituando all’altitudine.

2 – MONITORAGGIO DELL’ENERGIA BODY BATTERY™

Misura i livelli di energia del tuo corpo per sapere quando è il momento migliore per allenarsi e riposarsi.

3 – MONITORAGGIO DEL CICLO MESTRUALE

Il monitoraggio dei dettagli del ciclo mestruale può aiutarti a regolare il tuo allenamento per massimizzare il potenziale di miglioramento e pianificare le gare future in base alla tua fase del ciclo.

4 – MUSICA AL POLSO

Sincronizza le tue playlist dai servizi di streaming musicale selezionati6. Il modello Forerunner 745 può contenere fino a 500 brani caricati direttamente nell’orologio.

5 – PAGAMENTI CONTACTLESS

Paga in maniera sicura, veloce e facile con la soluzione di pagamento contactless Garmin Pay1 tesercizi commerciali abilitati con POS wireless.

6 – SMART NOTIFICATION

Ricevi e-mail, SMS e avvisi push direttamente sull’orologio se è associato allo smarphone compatibile.

7 – FUNZIONI DI RILEVAMENTO

Se l’orologio rileva che si è verificato un incidente durante un allenamento o una gara, le funzioni di assistenza e rilevamento degli incidenti7 inviano la tua posizione ai contatti di emergenza.

8 – CONNECT IQ™ STORE

Carica le tue attività sull’appScarica quadranti dell’orologio personalizzati, aggiungi campi dati e scarica app e widget da Connect IQ Store

9 – GARMIN CONNECT

Carica le tue attività sull’app Garmin Connect per interagire con una community online sempre attiva a cui è possibile connettersi in qualsiasi momento e gareggiare — e persino condividere i propri risultati tramite i social media.

Garmin Forerunner 745: Scheda Tecnica

Materiale della lente Corning® Gorilla® Glass DX
Materiale della ghiera Polimeri fibrorinforzati
Compatibile con il cinturino per orologio QuickFit yes (22 mm)
Materiale del cinturino Silicone
Dimensioni della cassa, LxLxA 43,8 x 43,8 x 13,3 mm
Schermo a colori
Dimensioni schermo, LxA Diametro di 30,4 mm (1,2″)
Risoluzione schermo, LxA 240 x 240 pixel
Tipo di schermo Anti-riflesso, MIP (Memory-In-Pixel) transflettivo
Peso 47 g
Classificazione di impermeabilità Nuoto, 5 ATM
Durata della batteria Modalità smartwatch: fino a 7 giorni
Modalità GPS con musica: fino a 6 ore
Modalità GPS senza musica: fino a 16 ore
Modalità UltraTrac™: fino a 21 ore
Metodo di ricarica Caricabatterie proprietario Garmin
Memoria/cronologia 200 ore di dati sulle attività

Funzioni orologio

Ora/data
Sincronizzazione dell’ora tramite GPS
Ora legale automatica
Sveglia
Timer
Cronometro
Orari di alba/tramonto

Monitoraggio della salute

Frequenza cardiaca al polso (costante, ogni secondo)
Frequenza cardiaca a riposo giornaliera
Avvisi sulla frequenza cardiaca anomala Sì (alto e basso)
Frequenza respiratoria (24×7)
Saturazione di ossigeno nel sangue Pulse Ox Sì (controllo a campione e acclimatazione opzionale per tutto il giorno e nel sonno)
Età di fitness Sì (in app)
Monitoraggio dell’energia Body Battery™
Tracciamento dello stress giornaliero
Timer promemoria rilassamento
Sonno Sì (avanzato)
Monitoraggio del sonno (punteggio sonno e messaggi Insights)
Idratazione Sì (in Garmin Connect™ e nel widget opzionale Connect IQ™)
Monitoraggio della salute della donna Sì (in Garmin Connect™ e nel widget opzionale Connect IQ™)

Sensori

GPS
GLONASS
Galileo
Tecnologia cardio da polso Garmin Elevate
Altimetro barometrico
Bussola
Giroscopio
Accelerometro
Termometro
Acclimatazione del pulsossimetro

Funzioni Smart giornaliere

Connettività Bluetooth®, ANT+®, Wi-Fi®
Connect IQ (quadranti dell’orologio, campi dati, widget e app scaricabili)
Smart Notification
Risposta automatica con messaggi preimpostati (solo Android™)
Calendario
Meteo
Controllo della musica su smartphone
Caricamento e controllo della musica su dispositivo
Memoria musicale
Trova il mio telefono
Funzione Trova l’orologio
Telecomando VIRB™
Compatibilità dello smartphone iPhone® & Android™
Compatibile con Garmin Connect Mobile
Garmin Pay™

Funzioni di sicurezza e rilevamento

LiveTrack
LiveTrack gruppo
Condivisione evento in tempo reale solo Android™
Rilevamenti incidenti durante alcune attività
Avviso di rilevamento incidenti sullo smartphone per dispositivi da polso
Assistenza

Funzioni tattiche

Coordinate a doppia griglia

Funzioni di rilevamento delle attività

Contapassi
Barra di movimento (compare sul dispositivo dopo un periodo di inattività; camminare per un paio di minuti per reimpostarla)
Obiettivo automatico (memorizza il livello di attività e assegna un obiettivo di passi giornaliero)
Calorie bruciate
Piani saliti
Distanza percorsa ✓ 
Minuti di intensità
TrueUp™
Move IQ™
App Garmin Connect ™ Challenges Sì (app Connect IQ opzionale)

Attrezzatura fitness/Palestra

Conteggio automatico delle ripetute
Allenamenti cardio
Profili attività palestra disponibili Allenamento della forza funzionale, cardio ed ellittica, Stair Stepping, Floor Climbing, Indoor Rowing, Pilates e Yoga
Allenamenti della forza funzionale
Allenamenti di yoga
Allenamenti di Pilates

Funzioni di allenamento, pianificazione e analisi

Zone di intensità
Avvisi FC
Calorie FC
% FC max
% FCR
Tempo di recupero ✓ 
FC max automatica
Test sullo stress HRV (misura la variabilità della frequenza cardiaca da fermi, per 3 minuti, per fornire una stima del livello di stress; la scala di questo valore è compresa da 1 a 100; i valori bassi indicano livelli di stress ridotti) Sì (con accessorio compatibile)
HR Broadcast (trasmette i dati FC ai dispositivi associati tramite ANT+) Si (con ANT+ o BLE)
Velocità GPS e distanza
Pagine dati personalizzabili
Profili attività personalizzabili
Auto Pause® ✓ 
Interval training
Allenamenti avanzati
Piani di allenamento scaricabili
Andatura e distanza della corsa HRM
Auto Lap®
Lap manuale
Avvisi Lap configurabili
Acclimatazione al calore e alla quota
VO2 max (corsa)
Training Status
Training Load
Focus Training Load
Training Effect (aerobico)
Training Effect (anaerobico)
Beneficio primario (etichette Training Effect)
Tempo di recupero migliorato
Allenamenti quotidiani suggeriti
Avvisi personalizzabili
Avvisi audio
Ora di fine
Virtual Partner
Virtual Racer™
Attività multisport automatiche
Attività multisport manuali
Istruzioni sul percorso
Segmenti (Live, Garmin)
Funzioni Strava (Beacon, live segments)
Creatore percorso Round-trip (corsa/ciclismo) Sì (in Garmin Connect ™)
Calcolo dei percorsi in base alla popolarità Trendline™ Sì (in Garmin Connect ™)
Pulsante touch e/o blocco pulsanti
Tasti fisici
Scorrimento automatico
Cronologia delle attività sull’orologio
Physio TrueUp

Funzioni di corsa

Profili di corsa disponibili Corsa, Tapis roulant, Track running indoor e Outdoor, Corsa virtuale, Trail running
Distanza, tempo e passo basati sul GPS
Dinamiche di corsa Sì (con accessorio compatibile)
Oscillazione e rapporto verticale Sì (con accessorio compatibile)
Tempo di contatto con il suolo e bilanciamento Sì (con accessorio compatibile)
Lunghezza del passo (in tempo reale) Sì (con accessorio compatibile)
Cadenza (fornisce il numero di passi in tempo reale al minuto)
Condizione delle prestazioni
Soglia anaerobica Sì (con accessorio compatibile)
Strategie dell’andatura PacePro™
Allenamenti di corsa
Auto Climb per il trail running
Previsioni gara
Supporto dei sensori di velocità e cadenza (con sensore)
Run/Walk/Stand detection

Funzioni per le attività outdoor

Profili per le attività outdoor disponibili Escursioni, Sci, Snowboard, Sci fuoripista, Sci Alpinismo e Sci di fondo classico, SUP, Kayak, Canottaggio
Navigazione da punto a punto
Sentiero segnato in tempo reale
Indietro all’inizio
TracBack®
Modalità UltraTrac
Profilo quota
Distanza a destinazione
Indicatore di tendenza barometrica
ClimbPro™ Ascent Planner
Velocità verticale
Ascesa/discesa totale
Grafico elevazione prevista
Coordinate GPS
Calcolo area Sì (via Connect IQ™)
Calendario per caccia e pesca Sì (via Connect IQ™)
Effemeridi Sì (via Connect IQ™)

Funzioni di ciclismo

Profili bici disponibili Bici, bici indoor, mountain bike
Allarme tempo/distanza (si attiva un allarme quando viene raggiunto l’obiettivo)
Percorsi (consente di competere con attività precedenti)
Grit & Flow MTB
Lap in bici e potenza massima nel Lap (con sensore di potenza)
Gara contro un’attività
Soglia di potenza (FTP, Functional Threshold Power) Sì (con accessorio compatibile)
Compatibile con Vector™
Compatibile con il sensore di potenza Vector™ ( consente di visualizzare i watt espressi durante la pedalata con i sensori di potenza ANT+™ compatibili di terze parti)
Dinamiche di ciclismo avanzate
Compatibile con Varia Vision™ (schermo montato sulla testa)
Compatibile con il radar Varia™ (radar rivolto verso la parte posteriore)
Compatibile con le luci Varia™
Supporto per sensore di velocità e cadenza (con sensore)

Funzioni di nuoto

Profili nuoto disponibili Nuoto in piscina, Nuoto in acque libere, Nuoto e corsa
Metriche per il nuoto in acque libere (distanza, passo, numero/frequenza delle bracciate, calorie)
Metriche per il nuoto in piscina (vasche, distanza, passo, numero/frequenza delle bracciate, calorie)
Rilevamento del tipo di bracciata (stile libero, dorso, delfino, farfalla)
Registrazione degli esercizi
Timer di recupero base (da su a 0)
Timer di recupero “Ripetuta attivata”
Recupero automatico
Avvisi tempo e distanza
Avvisi sull’andatura (solo nuoto in piscina)
Avvio conto alla rovescia
Allenamenti di nuoto
Velocità di nuoto critica
Frequenza cardiaca al polso subacquea
Frequenza cardiaca da dispositivo HRM esterno (in tempo reale durante i recuperi, statistiche di intervalli e sessioni durante i recuperi e download automatico della frequenza cardiaca dopo l’attività di nuoto) Sì (con HRM-Tri, HRM-Swim, HRM-Pro o HRM-Pro Plus)

Funzioni di rilevamento per bambini

App Sfide Toe-to-Toe™ Sì (app Sfide Toe-to-Toe™ opzionale disponibile su Connect IQ)

Garmin Forerunner 745: Manuale

Puoi scaricare facilmente il manuale del garmin 745 direttamente dal sito ufficiale

a questo link: Manuale Forerunner 745

Garmin Forerunner 745: Migliori Offerte Prezzo

FORERUNNER 745 Blanco
14 Recensioni
FORERUNNER 745 Blanco
  • Prodotto di ottima qualità
  • Prodotto realizzato in materiale durevole e resistente
  • Design moderno
FORERUNNER 745 Negro
80 Recensioni
FORERUNNER 745 Negro
  • Il Forerunner 745 è costruito per andare dove lo sport...
  • Guida all'allenamento adatta a te e al tuo livello di...
  • Profili di attività interne per corsa, ciclismo,...
GARMIN FORERUNNER 745 (NEO TROPIC)
13 Recensioni
GARMIN FORERUNNER 745 (NEO TROPIC)
  • GARMIN FORERUNNER 745 (NEO TROPIC)

 

Ultimo aggiornamento 2024-03-01 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Written by Redazione

Garmin Forerunner 35: Recensione e miglior Prezzo

Garmin forerunner 35 | Recensione Cardiofrequenzimetro GPS – Prezzo e Acquisto

Garmin forerunner 945 | Recensione Orologio GPS – Prezzo e Acquisto