Fascia cardio runtastic RUNBT1

Non consoci la fascia cardio runtastic RUNBT1 heart rate combo monitor? Il prodotto in questione è senza dubbio uno dei migliori prodotti sportivi venduti da Runtastic. Il prezzo di questa cintura sportiva si aggira attorno ai 45 – 55 euro ( a fine pagina trovi il prezzo migliore ). Se non sai a cosa serve una fascia cardio toracica vai qui: sensore di frequenza cardiaca. Oltre a trovare numerose informazioni su come utilizzare una cintura toracica ti verrà spiegato come e dove posizionarla.

fascia cardio runtastic runbt1,prezzo,vendita

Fascia cardio Runtastic caratteristiche

Heart rate combo monitor è una semplice dispositivo inserito su una cintura. E’ indicato per tutti i runners principianti e professionisti. Runtastic RUNBT1 utilizza una doppia connessione bluetooth smart 5.3 khz. Potrai utilizzarla sia con il tuo smartphone che con numerosi attrezzi home fitness. Ricorda che se acquisti la fascia cardio Runtastic ti verrà dato anche un codice utile per scaricare l’app Runtastic Pro in modo totalmente gratuito.

App Runtastic Pro

Con l’app Runtstic Pro potrai controllare le distanze percorse, quanto tempo impieghi per fare un tracciato, la frequenza cardiaca, ecc. Tutte queste utili funzioni le potrai avere in ogni momento senza dover pagare nulla. In contemporanea inoltre potrai ascoltare la tua musica preferita e ricevere notifiche, ricevere chiamate, ecc.

Come funziona la fascia cardio Runtastic

La fascia cardio Runtastic RUNBT1 è impermeabile ed è in grado di funzionare grazie all’ausilio di una batteria da tre volt ( la batteria è inclusa nella confezione ). Il dispositivo riesce a inviare e ricevere i segnali fino ad una distanza massima di tre metri, chiaramente non devono essere presenti degli ostacoli che ne impediscano la regolare connessione.  RUNBT1 è in grado di registrare in dati anche se per qualsiasi motivo viene interrotta la comunicazione.

Fascia RUNBT1 compatibile con numerosi dispositivi

La fascia cardio Runtastic heart rate combo RUNBT1 è compatibile con diversi dispositivi, se vuoi puoi visionare la scheda tecnica completa per capire quali sono. Te ne riportiamo qui sotto alcuni:

  • Tanti modelli iPhone come il 4s, 5s, 6 plus, ecc
  • Numerosi prodotti Samsung come il Galaxy S4 e successivi
  • Telefoni bluetooth con wp 8.1 e altre versioni recenti
  • Compatibile con app Runtastic sport e fitness, Road Bike Pro, ecc

Manutenzione fascia Runtastic

La manutenzione e la pulizia del dispositivo e della cintura Runtastic è semplice e non richiede particolari competenze. Puoi lavare la cintura a mano senza problemi, per quanto riguarda la batteria si può sostituire in due minuti senza dover ricorrere ad un esperto.

Opinioni sulla fascia RUNBT1

La fascia Runtastic è affidabile, comoda e di qualità. La nostra opinione su questo prodotto è positivo, anche se sinceramente vi consigliamo di dare anche uno sguardo alla fascia cardio Polar H7. La fascia Polar per certi aspetti è migliore e anche gli utenti che l’hanno acquistata hanno confermato il nostro parere.

Qui sotto trovi il link che porta alla scheda tecnica e al prezzo della cintura toracica Runtastic, se invece vuoi vedere la recensione del modello Polar vai qui: fascia H7 Polar

VAI AL PREZZO MIGLIORE

 

error: Content is protected !!