Fascia cardio Garmin

fascia cardio garmin,prezzo, recensione, venditaLa fascia cardio Garmin è un accessorio molto importante e molto spesso indispensabile, se siete dei runner professionisti dovete assolutamente utilizzarne una se volete monitorare il battito cardiaco in modo preciso.

Durante gli allenamenti si cerca di ottenere delle prestazioni sempre migliori, spesso però si esagera, specialmente se avete  iniziato a correre da poco tempo. Per acquistare i modelli migliori vai alla fine della pagina.


Fascia cardio Garmin prezzo e manutenzione

La fascia cardio Garmin ha un prezzo accessibile a chiunque, con poche decine di euro è possibile scegliere tra diversi modelli, chiaramente se si vuole un prodotto di altissima qualità è necessario spendere di più, come la Fascia Cardio Garmin HRM-Tri che si può utilizzare sia in acqua che in altri sport come la corsa.


Funzioni principali della cintura Garmin

La fascia cardiaca Garmin invia i dati molto velocemente al cardiofrequenzimetro da polso, in modo istantaneo potrete quindi leggere sul display del vostro orologio sia i btm, le calorie bruciate, la distanza percorsa e tanto altro. Per quanto riguarda i cardio da polso consigliamo di scegliere sempre prodotti testati, garantiti e recensiti da altre persone, su questo sito trovate solo recensioni di cardiofrequenzimetri di qualità indiscussa.


Connessioni e applicazioni

Abbiamo inserito anche cardio economici ma ugualmente funzionali e in grado di garantire dati precisi, per i professionisti consigliamo prodotti di fascia alta, con le migliori funzioni, un ottimo GPS integrato, connessione wi -fi, applicazioni dell’azienda produttrice, percorsi scaricabili, ecc


Manutenzione fascia Garmin

Tornando alla fascia cardio, vi consigliamo di acquistarne una prodotta da Garmin, scegliete un modello comodo, regolabile e di ottima qualità. La maggior parte di questi prodotti realizzati da questa azienda possono essere tranquillamente lavati sotto l’acqua corrente, un ottima soluzione per mantenere pulita ed efficiente la fascia.

  • Quando si suda i sali minerali prodotti possono creare problemi di funzionamento all’accessorio e sfalsare quindi i dati di allenamento, per questo motivo è necessario pulirla ogni volta che si termina l’allenamento.
  • Basta utilizzare un panno umido dopo l’allenamento.
  • Ogni 5 -6 volte invece bisogna fare una pulizia più profonda in acqua fredda con un buon detergente non troppo aggressivo.
  • Ricordiamo inoltre di non piegare mai la fascia cardio Garmin, altrimenti si rischia di rovinare gli elettrodi
  • La cosa migliora è appenderla semplicemente ad un attaccapanni.


Modelli in vendita

  • Fascia morbida premium – Una fascia toracica regolabile realizzata con un morbidissimo tessuto, molto confortevole da portare addosso. Il dispositivo viene associato solo la prima volta, in seguito il riconoscimento avviene in modo completamente automatico. Prezzo attuale circa 45 -50 euro. Regolabile da un minimo di  553 mm fino ad un massimo di 749 mm
  • Garmin 010-10997-00 fascia wireless – Prodotto realizzato in tessuto morbido e plastica flessibile, regolabile in base alla propria corporatura, si può lavare a mano in acqua freddo o in lavatrice ( TOGLIERE SEMPRE  IL MODULO ). Prezzo 35 – 40 euro
  • Garmin HRM-tri – Si può utilizzare per andare a correre, in bici e anche nel nuoto, in grado di registrare fino a venti ore di dati ( trasferibili ai dispositivi compatibili ). Invia feedback sul tuo stato di forma attuale e sulle prestazione svolte di recente. Associandola ad un cardiofrequenzimetro da polso riesce a inviare la frequenza dei battiti in modo istantaneo senza nessuna alterazione. Fascia cardio Garmin dal prezzo elevato, diverse versioni disponibili, prezzi attuali dai 75 ai 140 euro.

facia cardio garmin,immagine.prezzi

 


error: Content is protected !!