Cardiofrequenzimetro subacqueo

cardiofrequenzimetro subacqueo, nuoto piscina

Vuoi acquistare un cardiofrequenzimetro subacqueo per verificare costantemente  le tue prestazioni in piscina e in mare? I cardio subacquei oltre ad essere usati per monitorare distanza, bracciate e stile di nuoto sono indispensabili per chi fa immersioni subacquee a certe profondità.  L’orologio subacqueo resistente all’acqua è un dispositivo molto importante per i sub professionisti che in genere entrano in acquee profonde anche nei mesi invernali, per questo motivo quando si va a scegliere  questo genere di prodotti è importante acquistare un cardiofrequezimetro subacqueo garantito e di qualità.

Cardiofrequenzimetro subacqueo per sport acquatici

Per il nuoto: Gli sportwatch resistenti all’acqua sono in grado di farti conoscere i seguenti dati: durata di allenamento, battiti cardiaci, tempo residuo che rimane per terminare la tua sessione di allenamento, calorie bruciate, posizione ( se è presente il GPS ), numero di vasche, numero di bracciate, stile nuoto e via dicendo

Per le immersioni: Se ami perlustrare il fondo marino con o senza bombole è preferibile acquistare un computer subacqueo professionale per immersioni, su internet si trovano tanti modelli, in particolari quelli venduti dall’azienda Suunto Scubapro. Se vuoi un consiglio ti conviene scegliere un orologio subacqueo retroilluminato con bussola digitale ( molto utile per conoscere la tua posizione anche quando sei sott’acqua ).

In questa recensione ti voglio proporre alcuni articoli in vendita online, alcuni sono utili per essere usati durante il nuoto in piscina, altri sono indicati per immersioni di profondità in mare aperto.

Garmin Swim orologio per nuoto

Il Garmin Swim è un ottimo sportwatch per il nuoto, costo contenuto e tante funzioni utili per questo genere di sport, purtroppo su questo modello non è presente il cardiofrequenzimetro.  Vediamo in breve le caratteristiche tecniche più importanti:

 

  • garmin-swim.recensione,cardiofrequenzimetro subacqueo,nuoto,piscinaUno dei migliori sportwatch per il nuoto in piscina
  • Conta le vasche che fai in modo automatico
  • Traccia la distanza
  • Registra la velocità del tuo allenamento
  • Conta quante bracciate fai mentre ti alleni
  • Riconosce lo stile di nuoto
  • Riconosce e registra i momenti di allenamento e i momenti mentre ti fermi per fare una pausa
  • Valuta come ti alleni, calcolando il parametro SWOLF
  • Impermeabile fino a 50 metri
  • Timer allenamento rapido
  • Compatibile con Garmin Connect
  • Registra fino a trenta allenamenti differenti

garmin swim watch prezzi migliori online

 

 

Cardiofrequenzimetro subacqueo Scubapro Mantis

cardiofrequenzimetro subacqueo, scubapro mantis, prezzo

Esistono tanti differenti modelli Scubapro Mantis, si può scegliere tra la versione Manits 1.0, 2.0 e altre versioni, tieni presente che questi orologi subacquei sono dei prodotti dal costo elevato, indicati anche per i professionisti delle immersioni.  Se sei alla ricerca di un computer subacqueo molto preciso e con tante funzioni ora l’hai finalmente trovato. Considera che è presente anche la bussola elettronica e il monitoraggio dell’aria.

Per poter misurare il battito cardiaco e la temperatura della pelle è necessario indossare la fascia cardio HRM Scubapro. Se vuoi visionare prezzi e modelli Mantis in vendita è sufficiente cliccare sul banner che trovi qui sotto. Per informazioni, opinioni e consigli non esitare a contattarci.

cardiofrequenzimetro subacqueo mantis 2.0